Home » POLITICA » Non so voi ma io…..

Non so voi ma io…..

…..ma io sono tre giorni che non ho parole.

Chiariamoci , non c’era, almeno per me e per spero molti altri, bisogno di questa sentenza definitiva per capire che Berlusconi non era proprio un santo, anzi che era ed è proprio il contrario.
Le reazioni dei suoi seguaci ( parlamentari o no ) mi appaiono scontate nel contesto in cui vivono e per il fatto che senza B. loro perderebbero tutto, non solo politicamente, ma quello che mi lascia basito sono le non reazioni e le parole di tutti gli altri.
Il PD non solo non decide (e qui niente di strano) ma vuol far credere ai suo elettori che quello che stanno non facendo sia giusto. Cioè scusate ma pazzesco, non riesco a mettere per scritto l’abnorme contraddizione che c’è in questi termini.
Sono arrivato alla certezza ( non solo da ora onestamente) che si sentano talmente al di sopra di tutto e tutti che non solo pensano di dire e fare sempre giusto, ma che quello che dicono e quello che fanno è giusto proprio perché viene da loro.
Loro sono i depositari della verità? Loro sanno sempre ciò che è giusto o sbagliato? No ancora peggio: qualsiasi cosa diventa giusta perché viene da loro.
E così sembra normale che non solo tentino in tutti i modi di legittimare il loro rimanere al governo ma abbiamo anche un presidente del consiglio che minaccia di attendere come avverrà una manifestazione, i toni che verranno usati per decidere delle conseguenze.
Cioè il fatto che io governi con un pregiudicato non fa niente, l’importante è che non si usino toni irrispettosi contro il capo dello stato.
Eh? Cosa? Sono arrivato a pensare che il mio televisore sia posseduto.

E gli italiani?……..in coda per le ferie.

…..Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno la, avrete un avvenire certo in questo mondo qua, però la dignità dove l’avete persa……

TESTO DA ASCOLTARE….ATTUALE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...