Home » POLITICA » Bisogna stare attenti

Bisogna stare attenti

Fatte salve tutte le possibili variabili che non conosco e altre di cui sicuramente non mi rendo conto, credo che queste situazioni oltre ad essere sicuramente da evitare, lo sono anche abbastanza facilmente.

Chiariamo che anche per me Repubblica ha confezionato un falso scoop atto a rompere le scatole il più possibile proprio su argomenti su cui il Movimento è più sensibile e quindi più attaccabile.

Chiaro è peró che quando un Movimento come lo è il M5S si trova a gestire soldi pubblici, deve porre un attenzione particolare non solo su come farlo ma, per assurdo su come farlo sapere a più cittadini possibili e in modo trasparente.

Bisogna ammettere, anche contro voglia, ma sarebbe falso non farlo, che in Italia è abitudine corrente guardare la pagliuzza e farsi scivolare via le travi.
È innegabile come davanti a 200€ al mese spesi per comuncare progetti validi che farebbero, questi si, risparmiare parecchie centinaia di migliaia di euro, l’italiano medio si soffermi sui primi, senza indagare sui secondi.
E tanto meno sui milioni, si milioni, di euro che i partiti tradizionali hanno speso, spendono e spero non spenderanno in futuro per i propri interessi.

Comunque visto che così stanno le cose, è ancor più importante che si impari a comunicare meglio, perché non venga intaccato l’enorme lavoro che si sta facendo.

Lascia un commento